Marchi

Atlas Copco

Atlas Copco Italia è presente sul mercato italiano dal 1950. In oltre sessant'anni di presenza sul mercato italiano, la società ha conquistato il primato delle vendite nei settori in cui opera, per merito della qualità dei prodotti e servizi offerti, della costante attenzione alle esigenze dei clienti, della capillare e qualificata organizzazione. La Società commercializza compressori d'aria e generatori, attrezzature per ingegneria civile e miniere, macchine per il settore delle costruzioni, utensili industriali e sistemi di assemblaggio, per i quali offre qualificata assistenza e forniture in renting.
Visita il sito del costruttore

MTA - Cooling, Conditioning, Purifying

MTA è una realtà imprenditoriale italiana che da oltre 30 anni produce apparecchiature per il trattamento dei gas compressi, la refrigerazione industriale e il condizionamento dell’aria. Negli anni ha saputo sviluppare una presenza commerciale a livello mondiale, guadagnandosi un’ottima reputazione per la qualità dei suoi prodotti, per la flessibilità e l’attenzione al cliente migliorando di continuo la produzione, con soluzioni energetiche ottimali per aria e acqua basate sull’innovazione, l’affidabilità, il risparmio energetico e tanto rispetto per l’ambiente.
Visita il sito del costruttore

BEKO TECHNOLOGIES

BEKO TECHNOLOGIES è sinonimo di alta tecnologia nel settore legato al trattamento di aria e gas compressi. Da oltre trent’anni, infatti, BEKO TECHNOLOGIES sviluppa, produce, distribuisce componenti e sistemi di eccellente qualità con elevate prestazioni nel trattamento della condensa, rappresentando sempre la soluzione ideale sia dal punto di vista logistico che in termini di riduzione dei costi di gestione aziendale. L’ampia gamma delle referenze che la contraddistingue, offrono sempre l’apparecchio ottimale in tutte le condizioni d'esercizio e per ogni esigenza operativa.
Visita il sito del costruttore

SICC SERBATOI

Da oltre trent’anni sul mercato, il marchio Sicc rappresenta la tradizione italiana nel settore delle apparecchiature termotecniche. Leader nella realizzazione di bollitori, accumulatori e serbatoi, i prodotti SICC si contraddistinguono per affidabilità e sicurezza L'eccellenza dei suoi articoli, il sistema di qualità aziendale ed il processo di fabbricazione applicato, hanno permesso alla SICC di ottenere le più prestigiose omologazioni internazionali; infatti la società opera secondo il Sistema di Qualità ISO 9001 dal 1997 e le apparecchiature prodotte sono conformi alle principali omologazioni internazionali, quali: • ASME - CE 97/23 PED CE 2009/105 ex CE 87/404 - GOST.
Visita il sito del costruttore


Dove siamo