Pompe vuoto

Pompe per vuoto a palette o a vite

La gamma Atlas Copco delle pompe compatte “GV” per generare vuoto, fabbricate nelle versioni rotative a palette o a vite, ma tutte dotate di guarnizione ad olio, garantiscono grazie alla loro tecnologia costruttiva l’erogazione pulita ed efficiente del vuoto nelle più diverse applicazioni (tipo la movimentazione dei materiali, il confezionamento alimentare e delle carni in particolare, la lavorazione della plastica, della gomma, della carta, del legno, ecc.). I vantaggi ulteriori che il cliente percepisce su queste unità, sono senza dubbio collegati alla loro affidabilità, bassa rumorosità, semplicità di gestione ed facilità di manutenzione.

Pompe per vuoto rotative a palette con guarnizione a olio

Serie GV 20-300

La serie GV 20-300 di pompe per vuoto basata sulla tecnologia a palette rotative con guarnizione a olio, è rinomata per le sue prestazioni, l'alto vuoto finale, le rapide velocità di pompaggio, il funzionamento silenzioso e la speciale capacità di gestire il vapore acqueo. Queste pompe, pertanto, offrono prestazioni documentate che definiscono lo standard del settore per le applicazioni di pompaggio sia in Ricerca e Sviluppo, sia in ambito scientifico. Tutti i modelli di pompe/motori sono approvati in conformità agli standard UL e CSA. In sintesi, la scelta di una pompa rotativa a palette con guarnizione a olio GV di Atlas Copco, assicura un prodotto su cui contare.


Scarica la scheda tecnica
Sito ATLAS COPCO

Pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio

Serie GV 630-4800

Le pompe per vuoto rotative a vite con guarnizione a olio di Atlas Copco, dotate di motori efficienti e di una eccellente separazione della nebbia d’olio, offrono all'industria la possibilità per una produzione del vuoto in modo regolare e stabile nel tempo. Queste pompe appartenenti alla serie GV 630-4800 con la possibilità di essere raffreddate ad aria o ad acqua, sono di conseguenza molto indicate per le pressioni d’esercizio comprese tra 1 mbar(a) e 500 mbar(a) e si rivelano come la soluzione ideale per applicazioni nei settori della stampa, dell'industria conserviera, delle materie plastiche, dell'elettronica, degli imballaggi, dell'imbottigliamento e settori analoghi.


Scarica la scheda tecnica
Sito ATLAS COPCO

 

Dove siamo